Il palazzo reale di H&M a Pisa
Entri e ti sembra di tornare indietro di qualche secolo, quando si camminava
con la dama di compagnia accanto che ci teneva l'ombrellino aperto per non farci prendere il sole!
Ecco come mi sono sentita entrando dentro il 115* store di H&M d'Italia. Una piccola principessa dentro un palazzo pieno di abiti che vorrei facessero parte del mio armadio (e di quello del mio fidanzato). Probabilmente lo store H&M più bello che abbia mai visitato, complici quei bellissimi affreschi, quelle pareti alte e possenti.
Il mio primo evento da fashion blogger, che mi ha esaltata, emozionata ed anche un po agitata! Dove ho potuto conoscere altre blogger ed ho così potuto farci due chiacchiere veloci.
Un evento diviso in due parti: la rassegna stampa la mattina e il cocktail la sera!
La mattina alla rassegna stampa ci è stato presentato il progetto H&M dal punto di vista di risparmio energetico, moda a basso costo, riciclo di materiali; di contratti di lavoro, che purtroppo oggi mancano per moltissimi giovani e adulti. Una cosa positiva che ho sentito alla rassegna stampa è il metodo di scelta del personale: non ci sono scelte in base a sesso, ordine sociale, provenienza, età, ma per meritocrazia, per come si propongono e questo, secondo me, significa moltissimo in un'Italia come oggi! Insomma un gruppo di lavoro che vanta 116.000 dipendenti!!! Durante questa prima parte, abbiamo potuto visitare il negozio con calma e memorizzare bene i capi che la sera avremo voluto acquistare per andare a colpo sicuro.
E poi..il cocktail!!! Il negozio si è riempito di persone curiose di vedere il nuovo store e impazienti di fare i primi acquisti.
Un vero sogno, realizzato grazie anche a lui, il mio fotografo, che mi accompagna in queste avventure con il sorriso e l'amore di cui ho sempre bisogno!
0 commenti: