I need your love - CORSICA
Perfetto..ci siamo..partiamooo!!! Dopo che il mio pc ha deciso che il video della Corsica non andava pubblicato mi sono messa d'impegno e sono qui. Vi racconterò la Corsica con occhi da..me!!!
Ho cercato di scegliere poche foto per farvi conoscere i miei outfit e i posti magici che ho visto. Mi dispiace se scriverò tanto ma non posso fare altrimenti. Spero di non annoiarvi. Ah una cosa, un consiglio, se proprio volete vedere le foto con gli stessi miei occhi ascoltate questa canzone se potete mentre leggete I NEED YOUR LOVE - CALVIN HARRIS e le vivrete spero con le mie stesse emozioni. CENTURI e la sua spiaggia di ciotoli, peccato che insieme ai ciotoli quel giorno ci fossero anche le piccole meduse bastarde che ci hanno impedito di tuffarci in questo mare cristallino.
Tre giorni bellissimi a CALVI con i fuochi di ferragosto stupendi, una spiaggia intera in silenzio per godersi uno spettacolo unico non solo fatto di fuochi d'artificio, ma di musica, colori...una sensazione unica, una pace infinita e i pensieri che sono spariti per la mezz'ora dello spettacolo. LOVE.
Scenari pazzeschi che mi sono goduta in motocicletta. Le montagne non si vedono ma sembrano disegnate nel paesaggio.
Ahahahaha...che faccia disperata. Ero furiosa perchè non volevo più girare in moto. In quel mio volto disperato stavo pensando alla mia mezza valigia che avevo dovuto abbandonare a casa. Distrutta ma felice.
Una notte sola in un' albergo che ci ha permesso di cenare con vista sulla terrazza panoramica, dove il nostro cameriere era un paffutello e molto molto gentile signore, dove per la prima volta ci siamo vergognati di essere italiani per i nostri concittadini scortesi seduti accanto.
Ecco guardatele bene le foto sopra perche sono la parte della vacanza che preferisco. Spiaggia privata, vista mare (e che mare) con tanto di specchio enorme in camera perfetto per le mie foto da malata. PROPRIANO mi ha lasciato qualcosa che non dimenticherò facilmente.
BONIFICIO e la sua città sospesa. Non ci sono parole per descriverla. Tutto ottimo, persino le lasagne che ci siamo fatti fuori a ristorante mentre fuori diluviava.
Che poi diciamo pure la verità..a me piace andare in moto, ma non in quel modo, non tra strade mezze rotte, non con jeans lunghi e giacchetto imbottito. A me piace salire sulla moto e sentire il vento alle gambe (peccato che tra moscini ed essere ignoti mi sono fatta malissimo).
E poi le colazioni infinite degli alberghi che adoro.
E l'ultima sera passata a PORTO VECCHIO in seta nera, per ricordarmi che tutto questo viaggio è stato duro e faticoso ma bello ed emozionante. Apparte che ci hanno cancellato un hotel e che due alberghi non volevano accettare il pagamento della carta di credito della mia agenzia di viaggi.
Sono comunque tornata sana e salva ed è questo quello che conta.
Vi consiglio un bel viaggetto da queste parti. Ve ne innamorerete come me, ne sono certa.
Kiss Kiss
Carissima ieri ero a lavoro ma non ci siamo beccati eh! Vabbè!
RispondiEliminaLe foto sono davvero belle e sembra davvero che ti sei divertita un sacco. E' bello vederti sorridere e stare bene!