Un Matrimonio In Colore
Eccomiii....c'ho provato io a fare qualcosa di originale ma il mio pc ha deciso che non aveva voglia di collaborare, così ho deciso che nell'attesa di un post tutto dedicato alla Corsica, farò un post sul matrimonio che ho avuto ieri.
Mio cugino si sposa e quando mi è stato detto è partita la ricerca del vestito perfetto per una giornata perfetta..la giornata perfetta che tutti ( o almeno tutti ) aspettano tutta la vita. Il giorno in cui l'amore si manifesta in tutta la sua bellezza, in tutta la sua semplicità. Una promessa d'amore lunga una vita; una promessa d'amore, fedeltà, rispetto. Un giorno importante e speciale. Un vestito bianco per la sposa ed uno nero per lui. Due sorrisi che si incontrano all'altare, due sguardi che si incrociano con timidezza, come se si incrociassero per la prima volta, come se tutti in quel posto fossero trasparenti, come se nessuno ci fosse, come se il mondo si fermasse in quel preciso istante. Come se contasse niente e tutto, come se una favola si realizza. Il principe e la sua principessa. Il sogno e la realtà.
Scegliere l'abito giusto non è mai semplice, ma come al solito mi sono lasciata guidare dal mio istinto e sono felice che ne sia uscito qualcosa di bello e che mi ha fatto sentire a mio agio, bella e comoda. Un abito lungo firmato Dixie, color corallo con abbinate le mie instancabili zeppe e la borsetta di legno.
Una giornata tra parenti e amici. Una giornata con la mia famiglia, la mia mamma, mia sorella e due miei fratelli (uno mancava all'appello per via delle ferie). Un giorno dove si è cercato di cancellare rimorsi, pensieri negativi e stress.
Un vestito che poi alla fine guardando bene le foto non so nemmeno se mi faceva sembrare più grassa..ahahahah ma non mi interessa..io mi sentivo bene e questo è ciò che conta, no?
Un bacio
0 commenti: